Avviso pubblico per l'attribuzione di vantaggi economici con baratto amministrativo
Data di ultimo aggiornamento: 04/12/2024
Durata obbligo di pubblicazione: Dal 23/02/2021 al 01/01/2027
L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che la Giunta comunale con propria Deliberazione n. 24 del 12/02/2021 ha approvato i criteri applicativi per l’anno 2021 per l’avvio dell’istituto del Baratto Amministrativo in attuazione del Regolamento Comunale per l’Istituzione e la gestione del “Baratto Amministrativo” approvato con Deliberazione di Consiglio comunale n. 69 del 04/12/2015.
Il Baratto Amministrativo è un istituto introdotto nell’ordinamento del Comune di Albignasego che offre la possibilità di riconoscere al cittadino che offrirà alla comunità una propria prestazione di pubblica utilità la possibilità di compensare tale attività svolta con la riduzione/esenzione dal pagamento di un tributo, di sanzioni o corrispettivi di un servizio dovuti dallo stesso soggetto e non ancora pagati per morosità incolpevole.
Nella sezione Allegati è pubblicato l'avviso pubblico (prot. del 23/02/2021) con indicazione della modalità di presentazione dell'istanza di partecipazione.