Amministrazione Trasparente

Controllo dichiarazioni sostitutive rese a Pubbliche Amministrazioni o a Gestori di pubblici servizi

Data di pubblicazione: 25/06/2020

Data di ultimo aggiornamento: 04/10/2022

La Pubblica Amministrazione o il Gestore di pubblico servizio può richiede al Comune di Albignasego l'acquisizione d'ufficio delle informazioni oggetto delle dichiarazioni sostitutive. L'istanza deve:

  • indicare come oggetto "Richiesta verifica dichiarazioni sostitutive (art. 71 D.P.R. 445/2000)";
  • provenire dalla casella di posta elettronica istituzionale o essere prodotta su carta intestata della P.A. o del Gestore di pubblico servizio;
  • riportare nome, cognome e qualifica del richiedente;
  • riportare nome, cognome, data di nascita e dati dichiarati dal cittadino che ha reso la dichiarazione sostitutiva;
  • indicare la motivazione della richiesta.

La richiesta dev'essere spedita via pec all'indirizzo albignasego.pd@cert.ip-veneto.net. L'Ufficio Protocollo Informatico Archivio la trasmette all'Ufficio competente. La risposta è fornita entro 30 giorni dal ricevimento dell'istanza, e dell'eventuale mancato rispetto del termine risponde il Responsabile dell'Ufficio competente.