Procedura aperta telematica G00101 per affidamento “Servizio di pulizie degli edifici comunali e fornitura materiale di consumo. Durata 36 mesi”. CIG 8287085EDE
Data di ultimo aggiornamento: 04/12/2024
Durata obbligo di pubblicazione: Dal 04/07/2020 al 01/01/2026
Aggiornamento del 15/01/2021
Con determinazione del Responsabile del VII Settore n. 858 del 14/12/2020, si aggiudica la gara d'appalto all'impresa "Magic Clean srl" con sede legale a Fara Vicentino (VI), a fronte dell’offerta presentata risultata “economicamente più vantaggiosa” per un punteggio complessivo di punti 77,091 su 100.
A seguito di verifiche nel portale “AVCPass” in piattaforma “ANAC”, con avviso pubblico acquisito agli atti con prot. 1508 del 15/01/2021, si aggiudica definitivamente la gara all'impresa summenzionata.
Aggiornamento del 03/12/2020
Si rende noto, con avviso registrato agli atti con prot. 31269 del 17/09/2020, che è convocata una ulteriore seduta pubblica di gara per comunicazioni in merito ai punteggi attribuiti alle offerte tecniche per il giorno venerdì 04/12/2020 alle ore 09:00.
Aggiornamento del 20/11/2020
Nella sezione Allegati di seguito, si inserisce una integrazione alla commissione di gara pubblicata precedentemente.
Aggiornamento del 19/11/2020
Con avviso registrato agli atti con prot. 40567 del 19/11/2020, si comunica che la seduta pubblica di gara di apertura delle offerte economiche si terrà il giorno venerdì 20 novembre 2020 ore 12:00 presso la stanza P6 al primo piano della sede municipale del Comune di Albignasego, Via Milano n. 7 - 35020 Albignasego (PD).
Aggiornamento del 23/09/2020
Inserita in sezione allegati la nomina della Commissione di gara.
Aggiornamento del 17/09/2020
Si rende nota, con avviso registrato agli atti con prot. 31269 del 17/09/2020, la prosecuzione prima seduta pubblica di gara e seconda seduta pubblica di gara della procedura di gara in oggetto al giorno venerdì 18 settembre 2020 alle ore 09:00.
Aggiornamento del 29/07/2020
Con avviso registrato agli atti con prot. 25436 del 29/07/2020, si notifica il posticipo della seconda seduta pubblica di gara inizialmente prevista per il 30 luglio 2020. Sarà data successiva comunicazione con ulteriore avviso pubblico.
Aggiornamento del 03/07/2020
Si comunica, con atto pubblicato nella sezione "Allegati" qui di seguito, l'elenco con le prime sei domande e relative risposte.
Con determinazioni di approvazione progetto e a contrattare n. 246 del 20/04/2020 e di integrazione elaborati di progetto n. 330 del 22/05/2020 entrambe a firma del Responsabile del II° Settore "Risorse umane e finanziarie" e con determinazione di approvazione documenti di gara n. 344 del 29/05/2020, è stata avviata la procedura aperta telematica n. G00101 per l'affidamento del servizio in oggetto.
Scadenza termine utile presentazione offerte: 14/07/2020 ore 13:00.
Si pubblica pertanto nella sezione "Allegati" qui di seguito la documentazione di gara relativa alla procedura in oggetto:
- Determinazione approvazione progetto e a contrattare
- Determinazione di integrazione elaborati di progetto
- Determinazione approvazione documenti di gara
- Bando di gara
- Disciplinare allegato al bando di gara
- Modelli allegati
- Documento di Gara unico Europeo (DGUE)
- Codici di comportamento
- Protocollo di legalità
Gli elaborati di progetto sono disponibili al link: http://www.albinet.it/binari/2020/pulizie3anni/.