Procedura aperta telematica G00111 per affidamento “Servizio di tesoreria del Comune di Albignasego e dell’Unione Pratiarcati per il periodo dal 01.01.2021 al 31.12.2025” CIG 8456129A65
Data di ultimo aggiornamento: 04/12/2024
Durata obbligo di pubblicazione: Dal 02/10/2020 al 01/01/2026
Aggiornamento del 22/01/2021
Con determinazione del Responsabile del VII Settore n. 694 del 27/10/2020, si aggiudica la gara d'appalto all'impresa "Intesa Sanpaolo SPA” con sede legale a Torino (TO), a fronte dell’offerta presentata risultata “economicamente più vantaggiosa” presentata per un punteggio complessivo di punti 66 su 100.
A seguito di verifiche nel portale “AVCPass” in piattaforma “ANAC”, con avviso pubblico acquisito agli atti con prot. 2378 del 22/01/2021, si aggiudica definitivamente la gara all'impresa summenzionata.
Aggiornamento del 21/10/2020
Si pubblica nella sezione Allegati la documentazione relativa alla nomina della commissione giudicatrice
Aggiornamento del 12/10/2020
Si pubblica nella sezione Allegati di seguito un elenco completo di quesiti e relative risposte.
Con riferimento alla procedura di affidamento si pubblicano, in allegato:
-
Delibera di Consiglio del Comune di Albignasego n. 46 del 29/09/2020;
- Delibera di Consiglio dell’Unione dei Comuni Pratiarcati n. 11 del 14/09/2020;
- Determinazione a contrattare n. 632 del 1/10/2020 a firma del Responsabile del Settore II° “Risorse umane e finanziarie” del Comune di Albignasego;
- Determinazione di approvazione dei docuemnti di gara n. 634 del 2/10/2020 a firma del Responsabile del Settore VII° “Gare d’appalto e contratti” del Comune di Albignasego;
- Elaborati di progetto;
- Bando di gara prot. 33647 del 2/10/2020 e allegato disciplinare di gara;
- Modulistica predisposta dalla Stazione appaltante (Buste telematiche A, B e C e file editabile DGUE);
- Codici di comportamento, protocollo di legalità.
Scadenza termine utile presentazione offerte: martedì 20 ottobre 2020 ore 13:00.