Amministrazione Trasparente

Anno 2021

Data di pubblicazione: 23/05/2022

Data di ultimo aggiornamento: 22/07/2022

Durata obbligo di pubblicazione: Dal 23/05/2022 al 01/01/2028

Con determinazione del Responsabile III Settore n. 678 del 14/10/2021, sono state affidate alle ditte AcegasApsAmga SpA, Donà Scavi srl, Frizzarin Marcello & C. snc e Coislha Società Cooperativa Sociale l'esecuzione dei lavori di somma urgenza per il ripristino delle condizioni stradali ed evitare problematiche di ordine igienico e sanitario, in occasione dell'evento calamitoso alluvionale verificatosi il giorno 06/10/2021, demandando con successivo provvedimento gli impegni di spesa necessari. 

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 85 del 28/12/2021, si riconosce la legittimità del debito fuori bilancio connesso alle spese sostenute per l'emergenza, ai sensi e per gli effetti dell'art. 194, comma 1, lettera e) del D.Lgs. 267/2000, per un importo complessivo pari a € 49.238,95.

Con successiva determinazione del Responsabile III Settore n. 887 del 30/12/2021, sono stati regolarizzati gli affidamenti ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016, e sono stati fatti i relativi impegni di spesa.

Le succitate deliberazioni e determinazioni sono pubblicate nella sezione "Allegati" di seguito.