Amministrazione Trasparente

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA, TRASPORTO, AVVIO A RECUPERO O SMALTIMENTO DEI RIFIUTI URBANI ED ALTRI SERVIZI DI IGIENE URBANA NEI COMUNI DI ALBIGNASEGO (PD) - CASALSERUGO (PD) - PONTE SAN NICOLO' (PD).

Data di pubblicazione: 04/07/2020

Data di ultimo aggiornamento: 04/03/2024

Con determinazione a contrarre DTS3 n. 307 del 18/6/2019 è stato approvato il progetto relativo al Servizio di raccolta differenziata, trasporto, avvio a recupero o smaltimento dei rifiuti urbani ed altri servizi d'igiene urbana – 2019-2024 in convenzione con i Comuni di Albignasego, Casalserugo e Ponte San Nicolò. I relativi elaborati sono stati trasmessi alla “Centrale Unica di Committenza” presso l'Unione dei Comuni “Pratiarcati” ai fini della loro pubblicazione, della predisposizione dei documenti di gara (bando, disciplinare e modelli) e del successivo espletamento della procedura di gara finalizzata all'aggiudicazione del servizio in oggetto.
Il bando e tutta la documentazione di gara sono stati pubblicati e sono disponibili al sito: https://unionepratiarcati-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp 

Visite alla pagina: 11