Amministrazione Trasparente

Avviso esplorativo di manifestazione di interesse per la gestione di un chiosco destinato alla vendita di cibo e bevande all’interno del parco comunale di Mandriola

Data di pubblicazione: 24/08/2020

Data di ultimo aggiornamento: 24/04/2024

Con il presente Avviso pubblico si rende noto che il Comune di Albignasego intende espletare un’indagine finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la gestione pluriennale di: Chiosco da ubicare all’interno del Parco Pubblico di Mandriola in Albignasego situato ai piedi del cavalcavia di via A. Volta e compreso tra le vie S. Bellino e Rosa Luxemburg. La realizzazione della struttura sarà a totale carico del Comune di Albignasego. L’esplorazione è finalizzata ad acquisire elementi utili affinché l’Amministrazione Comunale avvii la procedura per la realizzazione della struttura.

 

Scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse: ore 12:30 del giorno 30/09/2020

 

Si pubblica nella sezione Allegati in alto a sinistra l'avviso pubblico (registrato agli atti con prot. 27542 del 14/08/2020) e il modulo in formato editabile per poter presentare la relativa istanza per la manifestazione di interesse. 

Visite alla pagina: 4