Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico per manifestazioni di interesse per affidamento lavori di realizzazione "Parco pubblico in Via Costituzione - 1° stralcio dell'opera Nuovo teatro e parco pubblico nel Comune di Albignasego" - CIG 838715319C

Data di pubblicazione: 04/08/2020

Data di ultimo aggiornamento: 06/11/2021

Aggiornamento del 11/08/2020

Con riferimento all'avviso in oggetto e in particolare alle categorie di qualificazione previste per la partecipazione alla manifestazione di interesse cui si riferiscono i lavori si precisa che per la categoria prevalente OS24 la classifica è la II come si evince dagli elaborati progettuali (anzichè la terza indicata per mero errore  nell'avviso) mentre le altre categorie di lavori previste attengono alle categorie OG10 e OS3.

 

Aggiornamento del 06/08/2020

Con riferimento all'avviso registrato agli atti con prot. 25701 del 31/07/2020 pubblicato per l'indagine di mercato ad oggetto “Parco pubblico in via Costituzione - 1° stralcio dell'opera nuovo teatro e parco pubblico nel comune di Albignasego”, si precisa che al punto 10.4 dell'avviso è riportato erroneamente un oggetto riconducibile ad un refuso.

Si deve intendere che l'oggetto da riportare sia il seguente:

Manifestazione di interesse per invito alla procedura negoziata ai sensi art. 36, comma 2 - lettera b), D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per affidamento lavori di realizzazione "Parco pubblico in via Costituzione - 1° stralcio dell'opera nuovo teatro e parco pubblico nel comune di Albignasego

 

Il presente avviso (registrato agli atti con prot. 25701/2020) è finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse per procedere all'affidamento dei lavori di realizzazione di un “Parco pubblico in via Costituzione - 1° stralcio dell'opera nuovo teatro e parco pubblico nel comune di Albignasego”.

L’acquisizione delle candidature, finalizzata all’individuazione degli operatori da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza per l’affidamento dei lavori in oggetto, non comporta per l’Amministrazione alcun obbligo specifico in ordine alla prosecuzione della procedura per l’affidamento degli stessi, o assunzione di un provvedimento espresso, né alcun diritto da parte dei soggetti interessati ad essere invitati a presentare offerta.

 

La scadenza per la presentazione delle omande è stata fissata per il giorno 18/08/2020 alle ore 13:00

 

Accedendo al link http://www.albinet.it/binari/2020/parcocostituzione/, è possibile consultare gli elaborati di progetto, la determinazione di approvazione avviso pubblico e la determinazione di approvazione progetto definitivo ed esecutivo.