Avviso pubblico per la co-progettazione con enti del terzo settore ai fini dell’assegnazione dell’energia elettrica prodotta dall’impianto di proprietà dell’amministrazione comunale a favore di comunità energetiche rinnovabili
Data di ultimo aggiornamento: 04/12/2024
Con delibera di Giunta Comunale N. DGS5 n. 86 del 18/06/2024 è stato approvato l’atto di indirizzo in merito agli obiettivi specifici della Comunità Energetica Rinnovabile e approvazione schema di Avviso Pubblico con relativi allegati per la co-progettazione con Enti del Terzo Settore l'avviso ai sensi dell’art. 55 del D.Lgs. 117/2017 e s.m.i.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata, a pena di esclusione, esclusivamente al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata - PEC: [albignasego.pd@cert.ip-veneto.net entro Giovedì 4 Luglio 2024 alle ore 12:00 specificando nell'oggetto “AVVISO PUBBLICO PER LA CO-PROGETTAZIONE CON ENTI DEL TERZO SETTORE AI FINI DELL’ASSEGNAZIONE DELL’ENERGIA ELETTRICA PRODOTTA DALL’IMPIANTO DI PROPRIETÀ DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE A FAVORE DI COMUNITÀ ENERGETICHE RINNOVABILI”. Fa fede esclusivamente la data di invio della PEC e l’invio deve considerarsi andato a buon fine solo con la ricezione della ricevuta di consegna.
AVVISO PUBBLICO prot. 20426/2024
Allegati
- Allegato A “Domanda di partecipazione”
- Allegato B “Dichiarazioni sostitutive”
- Allegato C “Proposta progettuale”
- Allegato D “Schema di Convenzione”
- Allegato E “Descrizione dell’impianto”