Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico attribuzione contributi palestre

Data di pubblicazione: 13/12/2022

Data di ultimo aggiornamento: 04/12/2024

Durata obbligo di pubblicazione: Dal 13/12/2022 al 01/01/2028

Il Responsabile del VI Settore “Servizi alla persona e alla famiglia” in esecuzione della deliberazione di Giunta comunale n.199 del 25.11.2022 e della determinazione del n.737 del 06/12/2022, rende noto che è indetta una procedura per l’attribuzione di contributi economici per la collaborazione nel coordinamento dell’utilizzo delle palestre scolastiche - stagione sportiva 2022/23.

 

Si pubblica nella sezione “Allegati”:

- Determinazione del Responsabile del VI Settore “Servizi alla persona e alla famiglia” n.737 del 06/12/2022;

- l’avviso e modulo di atrribuzione contributo economico per la collaborazione nel coordinamento dell’utilizzo delle palestre scolastiche per la stagione sportiva 2022/23, allegato 1) alla determinazione n.737 del 06/12/2022;

Le richieste di contributo devono essere trasmesse, preferibilmente seguendo il fac simile allegato alla presente notizia, entro le ore 12.00 del giorno 28 dicembre 2022 via pec all’indirizzo albignasego.pd@cert.ip-veneto.net oppure a protocollazione@comune.albignasego.pd.it

Si precisa che le istanze pervenute dopo il suddetto termine di presentazione saranno escluse dalla procedura.

Visite alla pagina: 18