Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico per l'attribuzione di vantaggi economici con baratto amministrativo - anno 2024

Data di pubblicazione: 05/03/2024

Data di ultimo aggiornamento: 04/12/2024

Durata obbligo di pubblicazione: Dal 05/03/2024 al 31/03/2029

L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che la Giunta comunale con propria Deliberazione n. 20 del 20/02/2024 ha approvato i criteri applicativi per l’anno 2024 per l’avvio dell’istituto del Baratto Amministrativo in attuazione del Regolamento Comunale per l’Istituzione e la gestione del “Baratto Amministrativo” approvato con Deliberazione di Consiglio comunale n. 69 del 04/12/2015.


Il Baratto Amministrativo è un istituto introdotto nell’ordinamento del Comune di Albignasego che offre la possibilità di riconoscere al cittadino che offrirà alla comunità una propria prestazione di pubblica utilità la possibilità di compensare tale attività svolta con la riduzione/esenzione dal pagamento di un tributo, di sanzioni o corrispettivi di un servizio dovuti dallo stesso soggetto e non ancora pagati per morosità incolpevole.


Nella sezione Allegati è pubblicato l'avviso pubblico con indicazione della modalità di presentazione dell'istanza di partecipazione, istanza da presentare entro il 30/04/2024.

Visite alla pagina: 49