Amministrazione Trasparente

Selezione pubblica finalizzata al conferimento di un incarico a tempo determinato di Responsabile V Settore "Governo del territorio, mobilità e transizione ambientale" ex art. 110 D.Lgs. 267/2000

Data di pubblicazione: 03/06/2022

Data di ultimo aggiornamento: 19/10/2022

Durata obbligo di pubblicazione: Dal 03/06/2022 al 01/01/2028

Aggiornamento del 19/10/2022

Si pubblicano in ordine alfabetico i candidati idonei al colloquio con il Sindaco. 

 

Aggiornamento del 18/10/2022

Si pubblicano tra gli allegati i criteri di valutazione della prova orale del 18/10/2022

 

Aggiornamento del 07/10/2022

Si avvisa che con determinazione n. 588 del 07/10/2022 è stato approvato l'elenco degli ammessi con riserva alla selezione pubblica, visibile nella sezione allegati.

Le operazioni di riconoscimento per il colloquio inizieranno 15 minuti prima dell’inizio della prova.

I candidati dovranno presentarsi ai punti di riconoscimento muniti di:

  • Documento di identità in corso di validità;
  • Autocertificazione.


Sono altresì pubblicati il Piano Operativo specifico per lo svolgimento della prova orale, il piano di evacuazione in caso di emergenza e le piante dell'area concorsuale.

 

Aggiornamento del 30/09/2022

Si avvisano i gentili candidati che il colloquio si svolgerà il giorno martedi 18 ottobre 2022 dalle ore 10:00 presso la sala Verdi di Villa Obizzi (via XVI Marzo 2, Albignasego), come da determinazione n. 566 del 29/09/2022.


Aggiornamento del 29/07/2022

In esecuzione della determinazione del Responsabile VII Settore n. 444 del 28/07/2022, si rende noto che è stato prorogato il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al 30/09/2022 ore 12:00. Restano valide le domande di partecipazione alla selezione già inoltrate.

Si pubblica di seguito l'avviso pubblico di proroga termini (prot. 24373 del 27/07/2022).

 

Aggiornamento del 19/07/2022

Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Albignasego entro e non oltre le ore 12:00 del trentesimo giorno dalla pubblicazione dell'estratto del bando stesso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale "Concorsi ed esami" n. 52 del 01/07/2022. Pertanto, il termine per la presentazione delle domande è stato fissato per le ore 12:00 del 31/07/2022. Essendo il giorno di scadenza festivo, la scadenza è prorogata di diritto alle ore 12:00 del 01/08/2022.

Si precisa che, come indicato all’art.7 del bando prot.17972 del 03/06/2022, l’esperienza professionale è requisito di valutazione e la stessa è valutabile in massimo cinque anni purché maturata negli ultimi dieci anni. L’esperienza acquisita per un quinquennio non è requisito minimo di partecipazione.


In esecuzione della determinazione del Responsabile VII Settore n. 308 del 03/06/2022 si rende noto che è indetta una selezione pubblica per l’individuazione di un candidato al quale conferire l’incarico di Responsabile V Settore "Governo del territorio, mobilità e transizione ambientale, con contratto a tempo pieno e a tempo determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 1 del D.Lgs. 267/2000.

E' possibile presentare l' istanza di partecipazione alla selezione pubblica in oggetto compilando il modulo on-line accessibile al seguente link: https://servizi.comune.albignasego.pd.it/portal/servizi/moduli/27/modulo

Il termine di presentazione delle domande è fissato in 30 giorni dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. Si pubblica di seguito l'avviso pubblico di indizione procedura concorsuale (prot. 17972 del 03/06/2022) e il modulo allegato contenente lo schema di Curriculum Vitae, da compilare in ogni singola parte.