Bando per l'affidamento in locazione di fabbricato ad uso bar e annessi servizi all'interno del parco comunale di S. Agostino (via Modigliani) e concessione in gestione di porzione di area all'interno dello stesso parco
Data di ultimo aggiornamento: 04/12/2024
Questa Amministrazione intende promuovere una procedura aperta per affidare in Concessione la gestione di un'area all'interno del Parco comunale di S. Agostino di Via Modigliani finalizzata alla realizzazione di forme di aggregazione per i residenti e l’aggregazione del quartiere.
L'area in questione, nonché le strutture sovrastanti, pertanto, dovranno essere prioritariamente destinate alla realizzazione di eventi e momenti di aggregazione per i residenti.
La concessione prevede, oltre all’utilizzo dell’area, anche la manutenzione ordinaria della stessa e delle altre strutture presenti, nonché la custodia, la vigilanza, la pulizia, la sicurezza, il pagamento di utenze e consumi in genere, oneri fiscali e assicurazioni, personale idoneo alla gestione, rimborsi spese per eventuale attività di volontariato, ecc.
Avvalendosi delle strutture fisse presenti nell'area assegnata (chiosco), il Concessionario, se in possesso dei requisiti richiesti e previa presentazione delle SCIA necessarie o rilascio delle autorizzazioni necessarie, potrà gestire l'attività di somministrazione di alimenti e bevande (bar).
La concessione sarà di sei anni regolata da apposita convenzione il cui schema viene allegato alla determinazione a contrattare n 580 del 2022.
La gestione riguarda un'area catastalmente individuata al foglio 1 part. 1592 di Albignasego ed è pari a ca. mq. 15.000. Le strutture sovrastanti catastalmente individuate al foglio 1 part. 1591 comprendono modulo chiuso per complessivi ca. 53 mq più (portico) 26,00 di mq più ricovero attrezzi di 19,50 mq., per complessivi 98,50 mq.
Il canone base annua minimo è pari a € 11.950,00 (unidicimilanovecentocinquanta/00) (fuori campo IVA), il canone base sessennale è pari a € 71.700,00 (settantunomilasettecento/00) (fuori campo I.V.A.), ; tale importo sarà soggetto al migliore aumento offerto in sede di gara.
La concessione della gestione dell’area e delle strutture in oggetto sarà assegnata al concorrente che abbia presentato l’offerta complessivamente più vantaggiosa.
Il plico contenente la documentazione richiesta e le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 7 novembre 2022 al seguente indirizzo:
Comune di Albignasego
Ufficio Protocollo
Via Milano n. 7 - 35020 Albignasego (Pd)
Responsabile del procedimento è il rag. Paolo Santangelo - tel. 049 8042235 - e-mail paolo.santangelo@comune.albignasego.pd.it.