Bando per l’affidamento in locazione dell’erigendo fabbricato ad uso bar e annessi servizi pubblici all’interno di piazza Donatore di Sangue
Data di ultimo aggiornamento: 04/12/2024
Bando per l’affidamento in locazione dell’erigendo fabbricato ad uso bar e annessi servizi pubblici all’interno di piazza Donatore di Sangue. L’affidamento comprende anche la concessione di una porzione di area esterna adiacente il fabbricato finalizzata all’attività di bar.
Con determinazione n. 17 del 21.01.2020, esecutiva, sono stati approvati gli atti di gara per l'individuazione del soggetto a cui affidare in locazione l'erigendo fabbricato in piazza Donatore per l'attività di somministrazione alimenti e bevande. Nell'affidamento sarà compresa anche una porzione di area esterna adiacente il fabbricato.
Scadenza presentazione domande: ore 12:00 del 18 febbraio 2020.
Alla voce "Allegati" in alto a sinistra è possibile visualizzare:
- bando di gara;
- disciplinare di gara;
- capitolato tecnico;
- planimetria;
- modello istanza;
- modello offerta economica;
- modello di attestazione di presa visione progetto;
- Protocollo di legalità;
- Codice di comportamento dei dipendenti pubblici;
- Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Albignasego;
- Determinazione n. 17/2020, esecutiva, di approvazione degli atti di gara;
- Errata corrige "Bando e documentazione di gara"
Aggiornamento del 19/02/2020
Si trasmette il comunicato sottoscritto dal Responsabile del 2° Settore "Gestione finanziaria e risorse umane" per la modifica della data della seduta commissione gara.
Aggiornamento del 27/02/2020
Si pubblica la determinazione di aggiudicazione definitiva n. 95 del 26/02/2020.
Aggiornamento del 16/04/2020
Si pubblica l'avviso di efficacia dell'aggiudicazione relativa all’affidamento in locazione dell’erigendo fabbricato ad uso bar e annessi servizi pubblici all’interno di Piazza Donatore di Sangue compresa la concessione di una porzione di area esterna adiacente il fabbricato finalizzata all’attività di bar, registrato agli atti con prot. n. 12966 del 16/04/2020.