Avviso pubblico per la concessione in gestione ed uso dell’impianto sportivo comunale Palasport “Luigi Gazzabin”.
Data di ultimo aggiornamento: 04/12/2024
Si informa che è stato pubblicato in data odierna l’avviso pubblico per la concessione in gestione ed uso dell’impianto sportivo comunale Palasport “Luigi Gazzabin”, registrato al prot. n. 25999 del 06/08/2018. La richiesta, redatta utilizzando esclusivamente il modulo allegato al presente Avviso pubblico, scaricabile dal sito www.albignasego.gov.it, dovrà essere presentata al protocollo generale nel termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 27 agosto 2018 presso il Comune di Albignasego - Ufficio Protocollo, Via Milano, 7 - 35020 Albignasego (PD), orario di apertura al pubblico dell’ufficio Protocollo: dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 13.00; martedì e giovedì anche nel pomeriggio, dalle ore 16,00 alle ore 17,30. Le caratteristiche generali della concessione in gestione dell’impianto sono indicate nello schema di convenzione e relativi allegati. Gli interessati dovranno prendere visione di tutti gli elaborati pubblicati e presentare domanda di partecipazione in base ai modelli allegati all’avviso. Di seguito si riporta sinteticamente la documentazione da presentare. Il plico dovrà contenere all’interno tre buste separate, a loro volta chiuse e controfirmate sui lembi di chiusura, che dovranno riportare all’esterno l’indicazione del mittente e le seguenti diciture riguardanti il relativo contenuto: 1. Documentazione amministrativa 2. Progetto tecnico-organizzativo 3. Offerta economica PRIMA BUSTA: dichiarazione come da modello allegato + statuto dell’associazione. SECONDA BUSTA: Progetto tecnico – organizzativo + Proposta migliorativa al Piano di conduzione tecnica + relazione di tecnico abilitato (in caso di interventi migliorativi proposti). TERZA BUSTA: offerta economica come da modello allegato. L’avviso è pubblicato all’Albo pretorio on-line del Comune di Albignasego nonché nel sito web www.albignasego.gov.it. Apposita Commissione presieduta dal Responsabile del 3° Settore “Sviluppo infrastrutturale” provvederà in data 28 agosto alla procedura di ammissione dei partecipanti e valutazione delle offerte, come specificato all’art. 9 dell’avviso pubblico. In alto a sinistra, sotto la voce “Allegati” è possibile scaricare l’Avviso pubblico, comprensivo di modulistica allegata e schema di convenzione approvato con D.G.C. n. 93 del 06/07/2018, predisposta per tale procedimento. ------ In riferimento all’Avviso pubblico per la concessione in gestione ed uso dell’impianto sportivo comunale Palasport “Luigi Gazzabin”, prot. n. 25999 del 06/08/2018, SI RENDE NOTO che con determinazione n. 454 del 03/09/2018, esecutiva ai sensi di Legge, sono state approvate le risultanze della gara svoltasi il 28/08/2018, risultando aggiudicatario definitivamente della concessione dell’impianto sportivo Palasport “Luigi Gazzabin” ubicato nel quartiere San Lorenzo, all’Associazione Sportiva ROLL CLUB A.S.D. In alto a sinistra, sotto la voce “Allegati” è possibile scaricare l’Avviso pubblico di AGGIUDICAZIONE.