Avviso pubblico per individuazione associazioni con le quali stipulare convenzioni per garantire servizio di consulenza per "Superbonus 110%"

Data di pubblicazione: 16/02/2021

Data di ultimo aggiornamento: 04/12/2024

Durata obbligo di pubblicazione: Dal 16/02/2021 al 01/01/2027

Il Responsabile del 2° Settore "Servizi finanziari e Patrimonio" rende noto che l’Amministrazione Comunale intende istituire un sistema di convenzionamento per garantire un servizio di consulenza a mezzo sportello a favore dei cittadini di Albignasego per la presentazione delle domande “Superbonus 110%”, agevolazione prevista dal Decreto Rilancio (D.L. n. 34 del 19/05/2020, convertito con modificazioni in Legge 17/07/2020, n. 77).

Onde agevolare la cittadinanza che intende beneficiare delle disposizioni introdotte dal Decreto Legge n. 34/2020, meglio note come “superbonus 110”, l’Ente si propone di individuare una serie di Associazioni con le quali convenzionarsi al fine di garantire adeguata consulenza per poter accedere al “superbonus 110%”. Il servizio dovrà essere reso gratuitamente per la cittadinanza di Albignasego.

 

Nella sezione "Allegati" di seguito, sono pubblicate la determinazione di approvazione avviso pubblico n. 89 del 15/02/2021, l'Avviso Pubblico (prot. 5630 del 16/02/2021) e il modello per la manifestazione di interesse. 
 

Visite alla pagina: 14