Gestione dei rifiuti urbani e assimilati
Data di ultimo aggiornamento: 04/12/2024
Il D.L. 179/2012 (L. 221/2012) dispone all’art. 34, comma 20 che: ”Per i servizi pubblici locali di rilevanza economica, al fine di assicurare il rispetto della disciplina europea, la parità tra gli operatori, l’economicità della gestione e di garantire adeguata informazione alla collettività di riferimento, l’affidamento del servizio è effettuato sulla base di apposita relazione, pubblicata sul sito internet dell’ente affidante, che dà conto delle ragioni e della sussistenza dei requisiti previsti dall’ordinamento europeo per la forma di affidamento prescelta e che definisce i contenuti specifici degli obblighi di servizio pubblico e servizio universale, indicando le compensazioni economiche se previste”.
Si pubblica, nella sezione "Allegati" in alto a sinistra, la deliberazione di Consiglio Comunale n. 34 del 31/07/2018 contenente la relazione sull'affidamento del servizio pubblico locale per la "gestione dei rifiuti urbani e assimilati".